Ci siamo riusciti! Abbiamo ancora margini di miglioramento, ma sicuramente la lunga marcia iniziata questa estate è arrivata a una prima destinazione.
Un grazie principalmente a Benedetto e Silvia per questo nuovo spazio.
Avete dovuto aver pazienza con la nostra esperienza editoriale. Un periodo di vuoto ad agosto e una transizione graficamente sofferta tra la fine del 2018 e questo inizio 2019!
La soluzione di emergenza di questo recente passato potete ritrovarla su archivio.ilbecco.it/.
A fine mese renderemo disponibile anche il PDF del nuovo supplemento cartaceo e lanceremo la campagna di sottoscrizioni per garantire un anno fatto di importanti novità, in termini di progettualità editoriale e associativa.
Attraverseremo un periodo difficile sia nel campo dell’informazione che in quello delle sinistre europee: non abbiamo grandi ambizioni, se non quella più grande di tutte, cioè l’intenzione di rimanere sul lungo periodo, per continuare a offrire spazi e strumenti a chiunque sia interessato a non arrendersi alle ingiustizie di questa società.
Continuate a seguirci e non mancate di darci indicazioni, anche attraverso critiche e domande.
Implementeremo, se possibile, anche il nostro sistema di comunicazione.
L’avventura continua!
L’immagine in copertina è una foto di Willy Ronis, ripresa liberamente da www.artribune.com
Classe 1988, una laurea in filosofia, un dottorato in corso in storia medievale, con diversi anni di lavoro alle spalle tra assistenza fiscale e impaginazione riviste. Iscritto a Rifondazione dal 2006, consigliere comunale a Firenze dal 2019.